È il pensiero che conta - Chronicles of Elyria Italia

È il pensiero che conta
Mag
30

È il pensiero che conta

Un caloroso saluto a voi, amici miei.

Il culmine della nostra celebrazione serve a sviluppare un fattore: la community!
La ricerca del darvi la sensazione di giocare a un GDR da tavolo con migliaia di persone in un completamente interattivo, non lineare mondo virtuale
e un qualcosa che tutti condividiamo. Per alcuni questo significa immergersi in un dungeon, per altri la politica e gli intrighi e altri ancora vogliono
diventare famosi artigiani, finanziare guerre grandiose, creare un impero mercantile o magari, più semplicemente, fare delle esperienze di vita in un mondo differente.

Siamo una community di individui che la pensano allo stesso modo la cui somma è superiore alle singole parti. Noi vogliamo aiutarvi a portare gli amici e la famiglia a bordo, per far parte di Elyria insieme a voi e quindi ecco svelata la sorpresa per la Week 4: la possibilità di inviare regali!

Il team di sviluppo ha lavorato duramente per avere questa funzione in tempo per approfittare delle promozioni per l’anniversario delle settimane precedenti.
Potrebbe non essere ciò che vi aspettavate, ma è una funzione importante e siamo molto felici di poterla includere nella celebrazione del mese!

I regali possono essere inviati da Account > Inventory. Dal momento che un account può avere solo 1 Pledge assegnato a esso al momento,
abbiamo aggiunto allo Store dei pacchetti che possano essere spediti in regalo.
Mandare un regalo ad un altro account da la possibilità al destinatario di reclamare il Pledge(se il destinatario già non ne possiede uno), regalarlo a sua volta, o tenerlo fino a che la fusione degli account non sarà attiva.
NB: L’ Influenza (IP) da qualsiasi regalo andrà a colui che ha comprato il pacchetto e non al ricevente.

Hai comprato il “Carriage for Two“? se la tua risposta è si, troverai già un pacchetto contenente il Pledge da Elyrian da poter spedire al tuo tesoruccio una volta che avrò creati il proprio account.

FARLA FINITA CON IL LAYAWAY

La selezione di Settlement & Domain è all’orizzonte e vogliamo annunciare che il programma layaway giungerà ad una fine.
Dal 01 Luglio 2017 non sarà più possibile iniziare nuovi layaways.
La maggior parte delle persone che hanno ancora un Pledge in Layaway avranno il diritto di partecipare alla selezione dei Settlement & Domain e,
dal momento che il Pledge non è totalmente di proprietà fino a che il Layaway non è stato concluso, non vogliamo vedere persone presentarsi in ritardo per quel gruppo.

Se si ha un Layaway in corso, si potranno comunque fare pagamenti fino all’inizio dell’Exposition, ma si perderebbero buona parte dei privilegi del Pledge.
Quindi, anche se incoraggiamo a completare i Layaway entro l’inizio della selezione del Settlement & Domain ( e sopratutto in Maggio che è scontato),
voi siete i responsabili dei vostri soldi e i gestori della vostra vita, noi non cancelleremo i Layaway in corso il 01/07, solo non accetteremo l’inizio di altri Layaway dopo quella data.

NON PERDERLO DI VISTA

Gli sconti sui Pledge e sugli Exposition Points(EP) continua, 10% di sconto solo per un altro po. questi sconti, insieme al pacchetto di EP disponibile per una quantità di tempo limitata finiranno alla fine del mese.

I Villager e Guild Token saranno disponibili per l’acquisto fino all’Exposition, ma il Contest non registrerà altre assegnazioni dopo la fine del mese.
Il Villager Token deve essere dato ad un giocatore con un Settlement (quindi con un Pledge di Sindaco o superiore), ma le Organizations possono essere fondate da chiunque.
Ogni Token è (oltre ai bonus del Token stesso) un punto per una lotteria con i seguenti premi:

  • Al Settlement vincente è garantito che un evento di rilievo sia accaduto nella storia in quel determinato Settlement!
  • L’Organization vincente verrà inserita nella storia di Elyria man mano che continuiamo lo sviluppo del gioco!

Ci saranno una serie di vincitori per ogni server, vincitori che annunceremo dopo la Server Selection.
Date un occhio all’annuncio dell’altra settimana per maggiori dettagli a proposito del contest.

Tutto ciò perchè Maggio è l’anniversario del nostro Kickstarter, e abbiamo voluto festeggiarlo con voi! Date un occhio al post dell’annuncio per i dettagli completi a proposito dei differenti eventi che ahanno avuto luogo durante questo mese.

Ricordate, il più grande regalo non si trova nello Store, ma nel cuore dei veri amici.

Vye

Foto del profilo di DarioZ

About DarioZ

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Gruppo Steam

Archivio contenuti