La Biodiversità è la Chiave - Chronicles of Elyria Italia

La Biodiversità è la Chiave
Giu
01

La Biodiversità è la Chiave

Saluti e ben trovati, Elyriani!

Sono già passate un paio di settimane? Le api industriose qui allo studio stanno impollinando i fiori che sono sbocciati con altri germogli che spuntano ogni settimana!

Chronicles of Soulbound Studios

Come Game Master di questa campagna, ho aumentato il livello di sfida per i gruppi comandando che il loro lavoro venga mostrato ogni volt possibile, con video e gif. Vediamo le avventure in corso e come stanno proseguendo…

Società di Ecologia Elyriana

Membri: Mudokon, Racronos, Irreverent, Vanimus Prime, Souzou, Wiz, Raevantiel

Quando abbiamo parlato l’ultima volta, la Società era impegnata in tre aree maggiori: antropologia, zoologia e botanica.

Nel Dipartimento di Antropologia, Racronos e Vanimus Prime hanno messo assieme diversi scheletri, campioni di pelle e capelli e ricostruzioni facciali di diverse tribù, ma hanno dovuto inviare i reperti ritrovati alla Forgia delle Tribù per la verifica. Come risultato, descrizioni di tutte le tribù, appariranno nel Museo di Chronicles of Elyria (talvolta chiamato come “website” che, posso solo pensare, abbia a che fare con i ragni) in seguito alla dissertazione dell’8 Giugno.

Mudokon guida gli sforzi del dipartimento di Zoologia sulle varie creature di Elyria. L’Alce Dryas sarà il primo a completare il processo completo di modellazione, texture e pelo, animazione e suoni al livello di dettaglio che Mudokon richiede al suo team. Ursaphant, Porcospino Fiore-Coppa e Trison arrivano a seguire, con la maggior parte delle animazioni, ma il Coniglio Canide – prima delle creature Elyriane ad essere modellata – sta venendo aggiornata per essere in linea con i processi migliorati che il team ha sviluppato nell’ultimo anno. In particolare, le zampe stanno venendo aggiustate per tenere meglio conto del modo che ha di cacciare, e diventerà più magro e definito come ci si aspetterebbe da un predatore da branco delle praterie, e si sta facendo anche una nuova acconciatura. Vanimus Prime sta anche cominciando a modellare l’Orso Lontra!

Souzou, Wiz e Raevantiel continuano a catalogare l’ecologia della Foresta Basso Montana. Hanno identificato sette piante, quattordici alberi, undici creature, ed alcuni insetti locali come specie chiave di questo bioma. A capitanare questi c’è il resistente Ginepro Montano, gli alberi di Pino Ponderosa e Pino Jeffrey, che compongono la maggior parte delle foreste che ricoprono queste regioni. Questi alberi offrono dimora a gufi, conigli, castori, scoiattoli, cervi, capinere e re serpenti fornendo anche eccellenti nascondigli ai Ratti Conifera. I pascoli montani contengono una quantità di fiori selvatici come il penstemone blu, la stella neve astrantia ed un forte ceppo di viole che forniscono sia cibo che copertura ai Porcospini Fiore-Coppa che chiamano casa quelle regioni. Gli Orsi Lontra popolano i fiumi che scorrono nella steppa nutrendosi di pesci e degli occasionali animali distratti che si fermano a bere ai freddi fiumi montani. Il Coniglio Canide vive pure in questo bioma come nelle pianure. I contadini della Titan’s Steppe conoscono bene la falena Tagliavermi, le cui larve possono facilmente distruggere interi raccolti se lasciate indisturbate.

Chronicles of Elyria - Orso Lontra
L’adorabile orso lontra è un mammifero relativamente docile se non provocato

Chronicles of Elyria - Orso Lontra 1
Sarebbe circa come un pony, se i pony fossero carnivori e con artigli affilati

La Forgia di Tribù

Membri: Caspian, Heat, Souzou

Come detto sopra questo gruppo sta verificando i reperti della Società di Ecologia Elyriana con i propri archivi. Caspian ha fatto un Design Journal sulle Tribù di Mann e come sono state sviluppate in cui potete affondare i denti, il quale verrà seguito presto a scritti e concept art su ciascuna delle dodici tribù nei prossimi giorni sulla strada per il Q&A. Aggiornerò questo post con link attivi ai post delle tribù non appena disponibili, in modo da fornire un riferimento rapido per ciascuna.

Chronicles of Elyria - Stazze Tribù

  • Creare le Tribù
  • Yoru
  • Brudvir
  • Dras
  • Janoa
  • Owem
  • Neran
  • Erishé
  • Mydarri
  • The Waerd
  • To’resk
  • Hrothi
  • Kypiq

Ordine del Gioco Online

Membri: Cynax, Tripnull, Glaive, Michael

Gli stati giocatore sono gestiti dal server e Tripnull sta lavorando per fornire funzioni simili ai livelli. Il Goldilocks Principle si applica quando si arriva a cose gestite dal client o dal server, con il Giusto Carico™ sufficiente da proteggere i dati e l’autorità del server, ma non abbastanza da colpire i giocatori con latenza o vedere altri personaggi teleportarsi in giro per lo schermo. Alcuni stress test iniziali sono stati fatti client-side per avere una linea guida su quanti personaggi potesse supportare in una stessa zona a 60FPS e test simili avverranno server-side per assicurarci che troviamo il Giusto Carico™.

Michael e Glaive stanno anche creando un sistema eventi ed azioni per coordinare i movimenti, salti, combattimento, raccolta fiori, ecc tra tutti i giocatori nell’area. In questo modo il client Unreal potrà gestire il mostrare la giusta animazione, direzionare le cose nel giusto verso, riprodurre l’audio corretto, ed altro, per qualsiasi cosa un giocatore incontri quando arriva in un’area.

Oltre questo lo stile visivo del MUD è in sviluppo con Glaive e Tripnull al lavoro su shader che stiamo valutando per rendere più dettagliati oggetti e personaggi nel MUD per offrire uno sforzo-nullo per il team artistico. Abbiamo sempre pensato alle visuali del MUD come triviali per poterle poi buttare via, motivo per cui in origine era pensato come testuale. Dopo aver scavato nell’architettura di SpatialOS a Dicembre, abbiamo realizzato che potevamo testare più cose con una semplice rappresentazione 2D, o perfino 3D, invece. Vogliamo sempre che sia leggera e usa e getta, e pensiamo di buttarci su qualcosa come WebGL e three.js per creare una versione voxel-based del mondo. I prototipi sono diventati presto architettura per quell’engine e farò un video da condividere più avanti a Giugno.

Protettori del Web

Membri: ZRO, Death, Cynax, Scarlet, Serpentius

Probabilmente avete familiarità con le imprese di questo noto gruppo di avventurieri specie nelle scorse settimane dato che molte di queste sono state rilasciate sul sito web: poter scambiare i token, regalare pacchetti pledge, e la suddivisione in forum specifici per server. C’è ancora molto da fare! Sono in lavorazione nuove pagine di guida al gioco per le informazioni sulle Tribù in arrivo e ZRO sta lavorando sodo per creare le prime pagine del V3. Death ha appena finito l’ultimo dei wireframe e abbiamo approvato i wireframe per la homepage e guida al gioco internamente. Il prossimo passo è per Scarlet nella creazione delle grafiche mentre ZRO mette il tutto assieme. Il backend è sostanzialmente pronto per il V3 a questo stadio, quindi Glaive e Michael si sono salutati amichevolmente con i Protettori per concentrare i loro sforzi nell’Ordine.

I Proto-Sarti

Membri: Irreverent, Tripnull, Wiz, Sekmu

Sekmu ha fatto rapporto a questo gruppo per sviluppare il semplice tool guardaroba all’interno dei tool di aspetto del personaggio e fabbricazione che ho menzionato nell’ultimo aggiornamento come passo logico successivo. Irreverent ha preparato il guardaroba, mentre Wiz sta standardizzando le texture personaggio per funzionare su tutti i modelli. In un paio di settimane, dovremmo poter creare un’ampia varietà di personaggi con gli asset esistenti. Quindi si tratta solo di creare nuovi tagli di capelli, vestiti, armature, cicatrici ed altre caratteristiche per poter popolare Elyria con sempre maggiore varietà. Sotto c’è un esempio degli asset esistenti e della varietà di forme e texture che questo gruppo sta creando.


Notate, i pezzi modulari si prestano alla creazione di schemi di fabbricazione

Diavoli della Build

Membri: Tripnull, Sekmu, Wiz

Lo studio è stato improvvisamente attaccato da una mostruosità a molte teste nota come Unreal Quattropuntounosei. Questa creatura riappare dopo qualche ciclo lunare Elyriano e la sua presenza porta sempre dei cambiamenti – solitamente in meglio – nonostante non sia un processo indolore. I Diavoli della Build sono un misterioso gruppo di stregoni che compare per farci sopravvivere all’avvento della bestia. La battaglia questa volta è stata lunga, se non intensa, ma abbiamo quasi superato il ciclo ed un nuovo rituale è stato creato per gestire il caos e gestire la tecnologia che questa creatura reca sul suo dorso alato.

Lega della Locomozione Straordinaria

Membri: Strider, Tripnull, Sekmu

I miglioramenti ad abbassarsi e saltare sono dentro e Strider sta aggiungendo miglioramenti alle transizioni tra muoversi e fermarsi, specialmente quando si corre o scatta. Vogliamo che ci sia un minimo di decelerazione quando vi fermate in modo che sembri naturale. Nonostante Tripnull e Sekmu fossero ampiamente occupati con i loro sacri compiti appena menzionati, per poter aiutare a rivedere le animazioni in gioco hanno aggiunto la possibilità di correre in tondo come un animale togliendo la direzione della telecamera. Poter guardare in faccia i nostri personaggi sta arrivando in screenshot vicino a voi!

I Pianificatori Planari

Membri: Scarlet, Heat, Death

Un nuovo gruppo è stato fondato per aggiustare gli errori del passato e portarci in un glorioso, nuovo futuro pieno di grafiche stilistiche moderne e squisite architetture di informazioni! Nonostante questo gruppo sia legato ai Protettori del Web, la loro missione va oltre per portare unità alle interfacce che troverete sia in gioco che sul sito. Il primo passo della loro missione è sviluppare l’aspetto e la percezione delle interfacce. Dovrà essere senza tempo e inequivocabilmente Elyriano, quindi Scarlet sta creando alcuni esempi basandosi sui design di interfacce forniti da Death e l’estetica di Heat. Il primo passo avverrà più in là questa settimana.

Anniver-sorry non Sorry

Maggio è stato un mese emozionante grazie alle nostre promozioni dell’anniversario e a maggiori dettagli giunti dal Creatore su aree precedentemente non documentate e sulle pre-release experience. Sono state rivelate maggiori informazioni sugli Exposition Point, sui Villager e Guild Token, fusione account, regalare pacchetti pledge, regalare titoli ed ora Tribù. Probabilmente è il mese con più informazioni che abbiamo mai avuto!

Anche se non intendiamo smettere di bombardarvi di informazioni, le promozioni termineranno. Essendo il 1 Giugno, il 10% di sconto su pacchetti pledge ed EP, il pacchetto limitato da 200$ di EP, il bonus 2X referral, e le iscrizioni al Token Contest finiranno. Okay, so che un sacco di voi hanno aspettato l’ultimo minuto per approfittare. Beh ora ci siamo! Questo è l’ultimo minuto!

Non temete, coraggiosi. Donare quei Token e Pacchetti Pledge resterà nel prossimo futuro. Semplicemente non funzionerebbe ostacolare persone così onorevoli come voi nella buona creazione delle vostre comunità. Avete la nostra benedizione nel reclutamento di vostri pari e dei passanti, considerato che siano degni di fiducia e stimati come voi.

Q&A Tribù

Non dimenticate! Come promesso nell’ultimo Q&A, il nostro prossimo argomento sono le Tribù! Le Tribù in Chronicles of Elyria sono un po’ diverse dalle razze che trovate negli altri MMORPGs e giochi o libri fantasy. Leggete il Design Journal sulle Tribù di Caspian per scoprire come sono state sviluppate. Dettagli specifici su ciascuna delle dodici tribù verranno rilasciati giornalmente nei prossimi giorni.

Il Q&A si terrà sul nostro canale Twitch.tv Giovedì 8 Giugno alle 22:00. Prenderemo le domande principalmente dai nostri forum da questo thread. Andate e scrivete le vostre domande o votate quelle a cui volete sentire risposta nel Q&A.

Per quelli che se lo perderanno la registrazione sarà visibile su Twitch.tv per qualche tempo e sul canale YouTube per sempre. Quindi anche s non ce la fate per il live, le vostre domande dal thread potranno ancora trovare risposta.

Per favore seguite queste regole per porre le vostre domande del Q&A.

REGOLE

  1. Per favore limitate le domande a 1 domanda per post, perché sia facilmente votabile
  2. Per favore limitatevi a 3 post per un massimo di tre domande per membro della community
  3. Mantenete le domande brevi – più facili da leggere più veloci da rispondere
  4. Assicuratevi di votare i post degli altri di cui vi interessano maggiormente le risposte

Non dimenticate che molte delle domande più comuni su CoE possono avere risposta leggendo i design journal. Se siete nuovi di CoE, c’è un mucchio di informazioni da cui cominciare lì.

Speriamo vi unirete a noi Giovedì 8 Giugno alle 22:00!

Impegnata alle Vostre Continue Avventure in Vita, Sia Reale che Fantasy,

Vye

Foto del profilo di DarioZ

About DarioZ

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Gruppo Steam

Archivio contenuti