Questa Vita Elyriana - Chronicles of Elyria Italia

Questa Vita Elyriana
Giu
15

Questa Vita Elyriana

(tradotto dal blog: https://chroniclesofelyria.com/blog/20404/This-Elyrian-Life )

Saluti e ben trovati, Elyriani!

Sarebbe già un mese impegnativo con tutte queste informazioni sulle Tribù in uscita, ma non è finita! Leggi oltre, buon viaggiatore, e ascolta questa storia di cui sei diventato parte.

Q&A Tribù

Q&A già passato

Nel caso abbiate perso l’ultimo Q&A, da ora noto come Q&A Tribù: Parte I, potete ancora guardarlo nella sua interezza sul canale Twitch.tv (con la chat di quel momento) per ancora un paio di settimane. Come sempre potete vederlo sul nostro canale YouTube per sempre, nonostante sia però senza chat.

Ora mi direte che non avete un paio di ore a disposizione, o che lo volete mandare a un vostro amico meno esperto di voi nelle vie Elyriane, per voi abbiamo anche la versione Q&A Tribù: Parte I In Breve. Non importa come vogliate ricevere le informazioni, noi ve le forniamo!

Q&A futuri

Come annunciato ufficialmente in questo post, abbiamo capito che un solo Q&A sulle Tribù non sarebbe bastato. Ora quindi faremo 4 Q&A in totale nelle prossime settimane nella speranza di invadere la vostra mente con tante informazioni! Il prossimo Q&A, Tribù: Parte II, si terrà il prossimo Lunedì, 19 Giugno, alle 22:00 (ora italiana). Attualmente stiamo finendo i dossier Kypiq, Janoa e Dras ma domande sui Neran, Hrothi e Brudvir sono ben accette.

I restanti Q&A sulle tribù si terranno il 10 e il 24 Luglio alla stessa ora. Ciascun Q&A avrà il suo thread di domande dove potrete votare quelle che preferite e che volete ricevano risposta da Caspian e amici. Speriamo di vedervi!

Chronicles of Soulbound Studios

E ora ecco le avventure in corso del nostro intrepido team!

Diavoli della Build

Membri: Tripnull, Sekmu, Wiz

I Diavoli della Build hanno terminato il loro dovere e sono tornati ai loro compiti usuali. Sempre vigili, riprenderanno tuniche e artefatti del loro misterioso ordine quando la prossima bestia Unreal si risveglierà per dispensare al mondo i suoi doni. Il nuovo rituale che hanno creato ci proteggerà dal caos quando la bestia ritornerà.

Società di Ecologia Elyriana

Membri: Mudokon, Racronos, Irreverent, Vanimus Prime, Souzou, Wiz, Raevantiel

Mentre il Dipartimento Antropologia attente i risultati della Forgia di Tribù, c’è stato un momento di quiete per questo gruppo per svolgere un compito che aiuterà negli sforzi futuri per lavorare su tutte le permutazioni di tribù e genere. Per prima cosa, Irreverent è riuscito a stabilire linee guida per i variegati equipaggiamenti delle tribù e sta ricostruendo diversi oggetti che combinano con i dati scheletrici sviluppati da Strider. Questo ha coinvolto Vanimus Prime a lavorare strettamente con Strider per collegare le funzioni di pelle, peso, UV, texture e controllo attraverso tutti gli asset per maschio e femmina. C’è anche stata l’erronea ipotesi (dicasi: bug) sulla tribù Neran che diventava depigmentata quando non esposta alla diretta luce solare, e fortunatamente è stata confutata.

Il Dipartimento Zoologia è al lavoro su una esibizione futura della fauna Elyriana che verrà presentata in un futuro blog. Ci sono astati un paio di intoppi nel finire lo studio comprensivo sull’Alce Dryas e sulle andature del cavallo nelle ultime due settimane, ma Racronos ha riportato le cose in pista in modo che lui e Mudokon potessero continuare a lavorare liberamente. Nel frattempo il Trison e l’Ursaphant sono quasi al culmine delle loro esplorazioni, ed il Canis Rabbit è stato sistemato e pronto al suo movimento. L’adorabile Orso Lontra sta venendo ancora modellato, con la geometria base quasi completata prima di occuparsi delle sue texture e peli.
Chronicles of Elyria - Alce Dryas

Chronicles of Elyria - Alce Dryas

L’Alce Dryas in azione nella foresta vicino a New Haven

Dopo aver visto portati avanti gli sforzi del Dipartimento Antropologia e della Forgia di Tribù, il Dipartimento Zoologia ha portato avanti il suo grafico comparativo delle varie dimensioni.
Chronicles of Elyria - Stazze Animali

Per quel che riguarda esplorazioni dell’ecologia della Titan’s Steppe, stanno avvenendo un paio di passi avanti. Wiz ha creato una funzione globale che ottimizza le chiamate e riduce il rumore visivo, particolarmente su texture pannellate a diversi livelli di dettaglio. Alcuni di voi potrebbero essere familiari col termine mipmapping, e riguarda proprio ciò. Fatto questo, Wiz sta lavorando sulla sua opera: standardizzare ciascun materiale di Elyria. Arruolerà Irreverent e Vanimus Prime più avanti, ma attualmente è concentrato su ciascun livello del paesaggio, che è dominio di Raevantiel. E nel caso vi stiate chiedendo, il paesaggio è fatto di strati che includono terreno, suolo, copertura terreno (pensate ad aghi di pino o muschio), erba, letti di fiumi, foglie e alberi. I loro sforzi attuali sono sul suolo.

Chronicles of Elyria - Erba
I Penstemoni Blu e le Astrantia Neve Stella stanno fiorendo nella Steppa – e guardate l’erba aggiornata!

La Forgia di Tribù

Membri: Caspian, Heat, Souzou
Chronicles of Elyria - Brudvir Neran Hrothi

La missione di questo gruppo è qusi alla fine. Spero che abbiate già visto i post che dettagliano le prime tre tribù: i Neran, Hrothi e Brudvir. Altrimenti dateci un occhiata e unitevi alla discussione sulle tribù! Le tribù restanti verranno rivelate le prossime settimane, guardate qui per vedere subito quando verranno rilasciate le altre informazioni. Annunciamo queste cose anche sul nostro account Twitter, quindi considerate di seguirci, se non lo fate già.

Ordine del Gioco Online

Membri: Cynax, Tripnull, Glaive, Michael

Come forse ricorderete questo gruppo è al lavoro per sposare i dati del server con un front-end interattivo. Prima erano concentrati sul accertare che i dati sottostanti venissero gestiti e mostrati, ma quella parte della missione non richiedeva molta interazione. Caricare livelli, stato del giocatore, luogo e simili sono fatti. Ora, stabilita una buona base, gli sforzi stanno volgendo alle parti giocabili. Questo include i controllori di entità che comanderanno le creature e gli NPC che si muovono in un mondo persistente, il combattimento basilare di ElyriaMUD e l’abilità di raccogliere ed equipaggiare oggetti presenti in un mondo persistente. Una volta fatto questo il gruppo vuole fare un video per darvi dimostrazione di come apparirà ElyriaMUD.

Protettori del Web

Membri: ZRO, Death, Cynax, Scarlet, Serpentius

Questo gruppo continua a marciare verso la versione V3 del website. Scarlet ora sta creando le grafiche basandosi sui wireframe di Death e ZRO inizierà a lavorare sul front-end dalla prossima settimana. Nelle ultime due settimane, c’è anche stato un fix di alcuni bug, miglioramenti per Serpentius ed il suo team di moderatori per gestire meglio la community, ed una migliore organizzazione per i forum specifici dei server. Le informazioni dei post sulle tribù stanno anche venendo lavorate per le pagine Guida al Gioco per aiutare i nuovi arrivati a scoprire il fantastico mondo di Elyria!

I Proto-Sarti

Membri: Irreverent, Wiz, Sekmu, Heat

Per poter passare più tempo con l’Ordine del Gioco Online e la Lega della Locomozione Straordinaria, Tripnull ha rescisso il suo contratto con i Proto-Sarti, fiducioso di aver trasferito tutta la conoscenza necessaria in materia a Sekmu. Il gruppo è stato assalito sulla strada verso la Creazione Personaggio da aggiornamenti apportati dalla Società di Ecologia Elyriana ai funzionamenti di pelle, peso, UV e controllo; così Irreverent e Sekmu hanno argutamente lavorato in modo ortogonale agli obiettivi richiesti di aggiornare i modelli di equipaggiamento esistenti per funzionare con la variabilità di stazza facendo propagare l’equipaggiamento di oggetti da server a client. Inoltre, Heat è entrato nella mischia fornendo immagini di equipaggiamenti in stile Neran che serviranno a guidare il gruppo nel dare corpo alle specifiche di fabbricazione.
Chronicles of Elyria - Abiti comuni Neran
Abiti comuni dei Neran

Lega della Locomozione Straordinaria

Membri: Strider, Tripnull, Sekmu

Avete già visto la gif dell’Alce Dryas prima nel post, dimostrando il lavoro di questo gruppo nell’adattare i modelli di locomozione ad uno dei quadrupedi. Strider ha anche finito le ultime animazioni di locomozione da abbassati inclusa una scivolata quando ci si deve abbassare fermandosi di colpo. Tuttavia c’è ancora un obiettivo maggiore prima che questo gruppo possa considerare finita la propria missione: affinare altezza e lunghezza dei salti. Kaizen sta componendo un video di presentazione delle imprese della Lega che metteremo sul nostro canale YouTube.

I Pianificatori Planari

Membri: Scarlet, Heat, Death

Questo gruppo ha amorevolmente creato una prima bozza dello stile visuale che rappresenta Chronicles of Elyria. Come detto nell’ultimo aggiornamento, lo stile verrà usato nella versione V3 del website come nella UI del gioco finale. Scarlet e Heat hanno iterato diverse volte prima di trovare qualcosa che avesse il giusto mix di elementi ornati, organici e strutturati. Questo gruppo senza dubbio si riunirà in futuro per ulteriori avventure ma per ora la loro missione è terminata. Ecco uno sguardo sul loro primo passo!
Chronicles of Elyria - Palette Sito v3
In arrivo in un sito vicino a voi

Conoscete Kaizen?

Kaizen è il nome di una filosofia giapponese di miglioramento continuo. È una filosofia che Soulbound Studios può certamente apprezzare ed ora è anche una persona che voi potete apprezzare! Date il benvenuto al nostro più recente membro del team, il Senior Community Producer, Adam “Kaizen” Wong.

Eccolo qui, con parole sue:


Saluti, Elyriani!

Alcuni mi conoscono come Adam, ma chi mi conosce meglio mi chiama Kaizen (il che aiuta dato che c’è un altro Adam nello studio). È passata poco più di una settimana da quando mi sono unito a Soulbound Studios come Senior Community Producer.

Ma cos’è un Community Producer?

Chronicles of Elyria racconterà una storia avvincente. La storia, il gameplay, l’arte – tutte le sfaccettature del gioco sono interessanti a modo loro. Aggiungete una community in crescita sopra a un gioco profondo ed entusiasmante, e inizieremo a ragionare. Per come la vedo io, il mio lavoro è aiutarvi a raccontare quella storia – da GIF divertenti (si pronuncia Jif come il burro di noccioline tra l’altro) ai diari di sviluppo a sguardi sul gameplay a dank meme a trasmissioni Twitch per amplificare tradimenti della Danza delle Dinastie, io sono qui per aiutare, facilitare e incoraggiare le comunicazioni su CoE.

Sono una persona piuttosto sociale, mi troverete a girare per la chat Twitch e Discord. Se volete parlare di qualsiasi cosa, scrivetemi una riga su Twitter. O! Sarò su Discord, quindi fermatemi e conosciamoci tra noi.

Cosa facevo prima di lavorare per Chronicles of Elyria? Ho passato del tempo con 343 Industries, lavorando su Halo. Ho lavorato in Bungie ed aiutato a pubblicare Rise of Iron. Ho anche lavorato per Amazon Game Studios, aiutando a costruire una community da zero.

Cosa faccio oltre a creare dank memes per lavorare? Ecco una rapida lista:

  • Suono da quando i Linkin Park hanno fatto Hybrid Theory
  • Ho registrato alcuni album e fatto un po’ di concerti
  • Ho rotto la mia chitarra sul palco una volta
  • Praticamente rotto il manico in due
  • Poi la mia band mi ha messo in libertà vigilata e non mi era più permesso rompere cose
  • Quindi durante lo spettacolo successivo alla fine, ho gentilmente appoggiato la mia chitarra sul palco
  • Vedete? Posso essere normale
  • Ma poi qualcuno è salito sul palco calpestando la mia chitarra
  • È stato triste
  • E così l’avventura della Gibson Flying V giunse alla sua fine
  • Inoltre Final Fantasy VI è meglio di Final Fantasy VII (vi aspetto)

Siamo tutti assieme in questo viaggio, e non vedo l’ora di scoprire dove la strada ci condurrà.

Fino ad allora,

Kaizen


Penso che si troverà bene, non credete? Scoprirete una maggiore attenzione alla community con Serpentius e Kaizen (da oggi conosciuti come la Famiglia Adams) nelle prossime settimane.

Questo è tutto per l’aggiornamento ma informazioni delle tribù ed altro ancora sono in arrivo, controllate spesso!

Impegnata alle Vostre Continue Avventure in Vita, Sia Reale che Fantasy,

Vye

Foto del profilo di DarioZ

About DarioZ

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Gruppo Steam

Archivio contenuti