Una Storia in Sviluppo - Chronicles of Elyria Italia

Una Storia in Sviluppo
Mag
24

Una Storia in Sviluppo

(tradotto dal blog: https://chroniclesofelyria.com/blog/19440/A-Story-Developing )

Saluti e ben trovati, Elyriani!

Con le giornate che diventano più lunghe e calde, il team si allarga e velocizza. Siamo incoraggiati dai caldi raggi del sole ed il nostro giardino del gioco sta fiorendo! I germogli piantati in Aprile diventeranno bellissimi.

Chronicles of Elyria - Concept foresta

Concept art del talentuoso Eddie “Heat” Smith

Il Destino ci ha Messo Insieme

Abbiamo portato in saccoccia un’altro ingegnere! Victor “Sekmu” Rachels è il nuovo Senior Client Engineer e porta con se una ricca esperienza con i motori di gioco. Ha lavorato recentemente in Konami, dove ha creato Metal Gear Solid 5 e Metal Gear Online, ma ha anche lavorato su una varietà di altri interessanti progetti come Lost Planet 3 ed il gioco VR ArcSlinger. È un team-player seriale, e la sua dedizione alla qualità ed integrità ha impressionato il team. È emozionato di lavorare sulle esperienze con cui voi, come giocatori, interagirete e di creare strumenti per sguinzagliare il team creativo. Siamo anche noi eccitati all’idea!

Quando non programma, ha una cornucopia di hobby sia al chiuso che all’aperto. Tra quelli all’aperto: hiking, kayak e viaggi. Al chiuso: miniature e libri. E ovviamente lui è un gamer, e si gode sia le varietà digitali che analogiche tra cui: MMO, giochi co-op, adventure e da tavolo. Attualmente sta giocando ad uno dei più antichi e difficili giochi mai creati: Fatherhood.

Per favore date a Sekmu un caldo benvenuto!

Chronicles of Soulbound Studios

Ora diamo un occhiata ai nostri coraggiosi avventurieri…

Alleanza Archiviazione Beni

Membri: Wiz, Raevantiel, Vanimus Prime, Irreverent

La loro avventura è compiuta! Questo coraggioso gruppo è stato ricompensato con l’ammirazione dei propri colleghi e la soddisfazione di un lavoro ben fatto. Attraverso questa esperienza si sono legati e, invece di muoversi separatamente, Irreverent e Vanimus Prime hanno reclutato Wiz e Raevantiel nel loro altro gruppo, negoziando con successo l’espansione della Società Zoologica Elyriana in un’organizzazione che considera tutti gli aspetti del mondo della natura. Da ora in avanti il gruppo è noto come Società di Ecologia Elyriana.

Società di Ecologia Elyriana

Membri: Mudokon, Racronos, Irreverent, Vanimus Prime, Souzou, Wiz, Raevantiel

Il contratto di questo gruppo è stato allargato a comprendere tutta la flora e fauna di Elyria, incluse le persone. Antropologicamente parlando, il gruppo sta indagando sui collegamenti tra le Tribù di Mann e la leggenda della loro ascendenza condivisa. Se Mann è veramente padre di tutte le Tribù, cosa si sa della madre(i) e cosa dei sussurri su di un altro lignaggio? Esaminando gli scheletri, caratteristiche facciali, fisici ed altre componenti, potremo finalmente sapere…

Assieme a questo, c’è del lavoro in atto su Cavalli, Alci Dryas, Coniglio Canide, Ursaphant e Porcospino Fiore-Coppa. Come si muovano è di interesse primario, ma la Società sta anche registrando i suoni che fanno e dettagliandone la muscolatura.

Souzou sta guidando gli sforzi di catalogare tutta l’ecologia della Bassa Foresta Montana: piante, animali e insetti che vivono lì; gli schemi meteorologici; le risorse naturali che le tribù dell’area utilizzano; e tutto quello che si presta all’operazione bilanciata della regione. Wiz e Raevantiel ora assistono nella catalogazione, assicurando che si tenga conto di tutti i pezzi del puzzle. La Società sogna di catalogare tutti i biomi per tempo ma si concentra sull’area di Titan’s Steppe perché è il luogo dove avviene il Prologue.

Lega della Locomozione Straordinaria

Membri: Strider, Tripnull, Sekmu

La nostra ultima aggiunta al team si sta consultando col piccolo gruppo sul muoversi in Elyria. Avendo in buona forma camminata, corsa e salti di base, hanno concentrato i loro sforzi su abbassarsi e cadere. Con il lavoro sul cavallo della Società di Ecologia Elyriana, un lavoro su montare e cavalcare è imminente. Il cavallo ha le sue proprie animazioni (cammina, trotto, piccolo galoppo, galoppo, nuotare, saltare, ecc) che un fantino deve poter controllare, quindi il team deve assicurarsi che non succedano cose strane mentre si è in sella.

La Forgia di Tribù

Membri: Caspian, Heat, Souzou

I dettagli finali sulle tribù sono finalmente quasi completi! La Società di Ecologia Elyriana ha fornito alcune delle sue ricerche a questo proposito e abbiamo visto tutte le tribù prendere una, seppur grezza, forma nel mondo. Questo gruppo avrà completato la sua avventura con la culminazione del Q&A sulle Tribù.

Ordine del Gioco Online

Membri: Cynax, Tripnull, Glaive, Michael

Le fondazioni gettate un paio di settimane fa sono ormai consolidate. Abbiamo già Unreal e SpatialOS che girano assieme, più giocatori che corrono in giro e animano, entità che persistono dopo aver sloggato (nel modo in cui faranno gli OPC), collidendo l’un l’altro senza attraversarsi, ed autorità lato server su locazione e altri dati come la vitalità dei personaggi.

Attualmente il gruppo sta aggiungendo mattoni per aumentare la varietà all’equipaggiamento, inviare aspetto del personaggio, caricare e istanziare livelli del server e fornire ulteriori strumenti di design per creare e gestire oggetti ed entità nel mondo di gioco. Tutto questo conduce ad un glorioso futuro in cui il client di gioco sul vostro computer può prendere i dati mandati dal server e fornirvi un mondo persistente e vivo in sync con chi vi circonda. Quando è il server l’autorità, significa che ci sono meno opportunità per hacking ed exploiting. Pensiamo che questa sia una buona cosa!

Anche se stanno lavorando bene per completare la loro avventura, non direi che tutti i membri di questo gruppo siano necessariamente legali-buoni. Glaive, in particolare, è un po’ imbizzarrito e continua a tirare dentro gli altri in game jam durante i weekend. Questo risulta sia in avanzamenti verso ElyriaMUD, ma anche in discutibili “giochi” su dinosauri ballerini. Con il backend costruito intelligentemente com’è, tuttavia, possiamo vedere i giocatori rappresentati con gli stessi dati sia nel client Unreal che nel più semplice client, voxel-based, che userà ElyriaMUD – quindi è davvero forte! Dato che ElyriaMUD è creato per permetterci di avere il gameplay testato e iterato prima che lo combiniamo con la completa esperienza 3D in Unreal, vedere che questo risulta negli stessi dati lato backend è esattamente come avevamo previsto fin dall’inizio. Nelle parole immortali di John “Hannibal” Smith, “Adoro quando un piano funziona!”

Protettori del Web

Membri: ZRO, Death, Cynax, Glaive, Scarlet, Michael, Serpentius

Ora avanti con gli eroi del momento! Questo gruppo ha massacrato mostri a destra e manca, ripulendo il sito web e fornendo numerosi miglioramenti. I cittadini dei forum Elyriani sono come risultato più sicuri e felici ora. Con i contributi più pubblici tra tutti i nostri gruppi, questi avventurieri intrepidi hanno messo tutto in gioco!

Questa settimana, la funzionalità di contribuire con i Tokens a capi insediamento e organizzazione porterà le community ad avvicinarsi. Altri miglioramenti sono usciti recentemente. Il lavoro continua il più veloce possibile sull’organizzazione dei forum e l’inventario pacchetti pledge.

Il loro obiettivo primario è ancora la versione V3 dei sito ed i wireframe per questo passaggio sono quasi completi, ma già i membri dell’Ordine del Gioco Online stanno conformando le strutture backend che hanno creato per il gioco al backend necessario per il sito. In sintesi, stiamo andando verso il velo sempre più sottile tra gioco e sito. Vogliamo che molti aspetti del gioco siano accessibili tramite forum, che siano gestione e reclutamento per organizzazioni, feed specifici dei server su eventi maggiori che accadono nel mondo di gioco, comunicare con giocatori fuori e dentro il gioco ed altro.

Serpentius è stata una buona aggiunta a questo gruppo. Da guerriero online veterano, è saltato dritto ad occuparsi dei problemi e del supporto alla community con passione. Molti di voi lo hanno visto in giro per i forum e Discord. Lui e ZRO sono stati un duo dinamico, investigando molti fastidiosi bug che affliggevano gli utenti. Oltre ad assicurarsi che la gente riceva il supporto che necessita, sta volgendo i pensieri a cose più inerenti alla community come programmi di affiliazione, contenuti creati da giocatori, eventi comunitari, kit fan site, ed altre cose divertenti in cui coinvolgersi.

I Proto-Sarti

Membri: Irreverent, Tripnull, Wiz

Questo gruppo si sta occupando di una missione cruciale che porterà i membri stessi ad incarichi futuri incluse personalizzazione personaggio e fabbricazione. Negli aggiornamenti passati avete visto vari vestiti e armature. Avete visto diverse capigliature, generi e corporature. Fino ad ora queste combinazioni erano piuttosto casuali. Man mano che fissiamo le tribu e popoliamo più dai sui server, dobbiamo poter ricostruire diverse combinazioni per i dati attraverso il server, come validare il funzionamento dell’equipaggiamento con diverse proporzioni.

Entrino i Proto-Sarti, che stanno cucendo queste cose assieme, iniziando da un tool guardaroba per costruire tutti i tipi di indossabili con tutti i diversi materiali che abbiamo. Questo si presta all’esperienza fabbricazione-equipaggiamento che vogliamo per la creazione di schemi e creazione. Il prossimo passo sarà aggiungere le tribù e le loro proporzioni (es. braccia o gambe più lunghe della media, più scarni o tarchiati) per poi passare a cose come colore della pelle, caratteristiche facciali, capelli, ed altri aspetti visivi della creazione personaggio. Nonostante non ci saranno tutte le tribù nel Prologue, la tecnologia che supporta le tribù deve funzionare per tutti a causa del nostro sistema di ibridazione e genetica. A questo proposito il prossimo set di asset che creeremo sarà basato sui Neran che sono la cultura dominante in Titan’s Steppe.

Questions & Answers

Q&A a Tema Libero in Breve

L’ultimo Q&A era del tipo Tema Libero. Abbiamo coperto un’ampia varietà di domande, e potete vedere l’intera sessione da 90-minuti qui. Se volete i punti salienti tuttavia, abbiamo preparato una versione accorciata. Eccovi qui il nostro canale YouTube dove vedere il Q&A Tema Libero in Breve!

Q&A Tribù

Il prossimo Q&A è sulle Tribù, cosa che, se avete visto l’ultimo Q&A, non dovrebbe sorprendervi! Il prossimo Q&A si terrà Giovedì 8 Giugno alle 22:00. Non avremo un thread di domande per ora perché non abbiamo ancora rilasciato dettagli sulle tribù, quindi non c’è abbastanza di cui chiedere. State tranquilli, i dettagli arriveranno nel prossimo paio di settimane quindi avrete molto tempo di leggere e digerire le informazioni prima di porre le domande e partecipare al Q&A.

Ripeto, i dettagli sulle tribù arriveranno nel prossimo paio di settimane. Nel frattempo, fate pratica sulla pronuncia dei nomi delle Tribù con questa utile registrazione!

Questo è tutto per questo aggiornamento, ma siamo pieni di altre cose che avverranno a Maggio. Siamo a metà strada nelle nostre promozioni anniversario con altri annunci in arrivo. Il Contest Token Contest è imminente (inizia il 18) e c’è ancora il mistero della promozione della quarta settimana. Restate in contatto per quello, informazioni tribù e altro!

Impegnata alle Vostre Continue Avventure in Vita, Sia Reale che Fantasy,

Vye

About DarioZ

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Gruppo Steam

Archivio contenuti