Ci vuole Spirito di Avventura - Chronicles of Elyria Italia

Ci vuole Spirito di Avventura
Mag
22

Ci vuole Spirito di Avventura

(tradotto dal blog: https://chroniclesofelyria.com/blog/18969/It-Takes-An-Adventurous-Spirit )

Saluti e ben trovati, Elyriani!

Progresso delle Quest

Nell’ultimo paio di sprint, abbiamo lavorato su diverse aree che c portano verso le Pre-Alpha Experience. Quando lavoriamo proviamo a pensarlo come ad un’avventura. Come tale, formiamo dei gruppi di avventurieri che intraprendono missioni, contratti o taglie (AKA storie utenti, obiettivi individuali o bug) perché:
A) siamo dei nerd
B) ci tiene vicini al gioco
C) ci aiuta a tenere la giusta mentalità per l’obiettivo che abbiamo

I membri dei gruppi vengono spostati di avventura in avventura, ma ciascuna persona porta con se un insieme di abilità e conoscenze che saranno utili al gruppo. I nostri attuali gruppi sono:

Società Zoologica Elyriana

Membri: Mudokon, Racronos, Irreverent, Vanimus Prime, Souzou

Questo gruppo sta preparando il cavallo ad essere cavalcato creando un pantano di animazioni, imbastiture e dandogli un bel pelo da guardare. Anche se altri animali da carico saranno presenti in gioco, il cavallo resta una delle creature che più aiutano le varie Tribù di Mann. Che sia cavalcare, tirare, coltivare e altro – aspettatevi di trovare cavalli su Elyria. Il cavallo sarà nel Prologue, motivo per cui ci stiamo lavorando ora.

Chronicles of Elyria - Sella

Chronicles of Elyria - Sella Neran
Guardate queste belle selle Neran.

La Società è stata anche incaricata di migliorare le altre creature, incluse Alci Dryas, Ursaphant, Coniglio Canide e Porcospino Fiore-Coppa. Avete visto alcune nuove animazioni e peli un paio di aggiornamenti fa e abbiamo continuato a lavorare su quella traccia. Il Prologue avrà diversi animali che i giocatori potranno incontrare quindi sviluppare alcuni archetipi diversi aiuterà a dar corpo alle animazioni e comportamenti animali che includeremo.

Lega della Locomozione Straordinaria

Membri: Strider, Tripnull

Muoversi per Elyria deve percepirsi giusto e avere un ottimo aspetto, quindi questo gruppo sta aumentando il supporto a saltare dinamicamente, dato che abbiamo corpi dinamici! La maggior parte dei giochi con razze diverse ha una altezza e lunghezza standard di salto, non importa se siete un minuscolo Gnomo o un grande Troll. Anche se questo rende la creazione di livelli e le animazioni molto più facili, Non fornisce il realismo drammatico che Chronicles of Elyria aspira ad avere. Un Kypiq ed uno Yoru non potranno saltare alla stessa altezza, e neppure una persona in forma ed una in sovrappeso. A causa di questa varianza, dobbiamo creare un sistema ed animazioni di salto che possano supportare tutte le tribù ed i livelli di preparazione fisica.

In aggiunta hanno migliorato il passaggio, velocità di movimento e le cinematiche inverse che forniranno la connessione necessaria tra il personaggio ed il mondo che lo circonda per farlo sentire “reale”.

Alleanza Archiviazione Beni

Membri: Wiz, Raevantiel, Vanimus Prime, Irreverent

Con un incarico epico senza gloria, questo ardito gruppo ha il compito di migliorare la gestione asset, la pipeline e l’organizzazione. Molti dei nostri asset 3D erano organizzati per tech demo fatte durante l’anno passato ma in definitiva non erano organizzate in modo sostenibile che permettesse il lavoro durante il resto della produzione. Nonostante il loro lavoro non porti risultati tangibili al mondo, permetterà al nostro team di gestire ogni albero, cespuglio, costruzione, capigliatura, equipaggiamento e tribù più velocemente e facilmente. In cambio questo permetterà a loro e al resto del team di lavorare con quei pezzi per costruire il gioco con maggior facilità e velocità.

La Forgia di Tribù

Membri: Caspian, Heat, Souzou

Queste anime coraggiose stanno creando concept art e dossier per ciascuna delle dodici Tribù. Questo in realtà era nei lavori da qualche tempo, ma non ho detto nulla perché stavamo ancora fissando i nomi e alcuni dettagli tecnici che circondavano le animazioni e la personalizzazione del personaggio. Abbiamo annunciato i nomi nel precedente update e ci stiamo avvicinando allo scrivere un Design Journal sulle Tribù di Mann. Non sembra più un grande annuncio ormai dirvi che arriverà presto, dato che abbiamo annunciato le tribù come argomento del prossimo Q&A. Caspian posterà un Design Journal sulle Tribù prima del Q&A in modo che possiate porre le vostre domande.

Ordine del Gioco Online

Membri: Cynax, Tripnull, Glaive, Michael

Andare in giro con SpatialOS – questo suona come stupido, ma questi esploratori recentemente hanno creato parti di gioco che girano con SpatialOS. Può sembrare controintuitivo che abbiamo posto così poca enfasi alla parte ‘O’ dell’acronimo MMO, ma SpatialOS la rende uno dei problemi tecnologici minori da risolvere per il gioco! Tuttavia due su tre delle nostre Pre-Alpha Experience saranno online (ElyriaMUD e Kingdoms of Elyria) quindi è giunto il tempo di accendere i server e cominciare a pascolare pacchetti dati. Per ora è un livello vuoto dove la gente può corrersi incontro, ma è il primo mattone del gioco online e siamo tutti eccitati a riguardo!

Protettori del Web

Membri: ZRO, Death, Cynax, Glaive, Scarlet, Michael

I recenti migliormenti fatti da questo gruppo al sito includono la storica lista Post in Evidenza, ritrovare il #49 sulla Lista Influence (il #50 è ancora disperso), aggiungere controlli di moderazione, creare un posto per conoscere il proprio package attuale, risolvere alcuni problemi di legami a Kickstarter e ammazzare un paio di piccoli bug qui e là. Ancora all’orizzonte c’è una suddivisione dei forum per argomento ed un sistema di inventario che risolva una volta per tutte il problema “Che cosa possiedo?” spianando la strada per gli scambi e regali.

Questo gruppo è anche responsabile di tutte le promozioni dell’Anniversario programmate, che significa prezzi scontati, nuovi oggetti, funzione donazione token ed altro. Questo team è particolarmente occupato questo mese!

Come se non bastasse la UIUX per il V3 è in arrivo, con Death che lavora instancabilmente sui wireframe per le esperienze aggiornate e definisce i miglioramenti delle caratteristiche che aggiungeremo (come la chat!). Questo gruppo starà unito per più tempo degli altri dato che ha l’incarico di portare il V3 a compimento dopo averlo progettato. In pratica come avere l’Unico Anello da portare prima agli Elfi di Rivendell per poi farsi tutta la strada per Mordor in seguito!


La maggior parte di queste avventure sono in pieno svolgimento, quindi non c’è molto da mostrare…per ora! Non sono riusciti a fermarmi dal riprendere qualche video di New Haven! Mostra alcuni miglioramenti allo spostamento (perfino dal video della Silver Run Mine) e include la tecnologia del ruotare sul posto ed un migliore “peso” mentre ci si sposta; niente più scivolamenti. Potete vedere anche una bella immagine di New Haven Keep che la gente voleva vedere tanto dal nostro video Tour della Titan’s Steppe di qualche tempo fa.

Entra nel Drago

Soulbound Studios continua a crescere, lentamente ma con fermezza. Questa volta accogliamo un nuovo amico della Community! Adam Vener si unisce a noi come Community Support Lead e siamo eccitati su cosa può portare a questa già positiva community! Ma non ascoltate me per questo, ecco le parole di Adam stesso:

Benvenuti e saluti a tutti!

Il mio nome è Adam Vener, ma sono noto anche come “Serpentius” (Serp per gli amici) da ormai 2 decadi. Essendo cresciuto con giochi come Pong, Space Invaders e Zaxxon, mi sono subito ossessionato con la tecnologia. Dopo aver letto ogni libro di Dragonlance su cui potessi mettere le mani, mi sono innamorato del fantasy da giovane teenager. Con una enorme immaginazione, mi sono presto trovato a fare il Dungeon Master di AD&D con i miei amici.

Essendo un geek, vengo ispirato dalle possibilità di mischiare tecnologia ed immaginazione in una grande esperienza. Ho giocato molte avventure io stesso, iniziando dalle serie solo testuali Infocom passando per King’s quest e Ultima. Come molti di voi sono stato un giocatore e nerd per la maggior parte della vita. Mi sono sempre chiesto se avrei mai visto una vera sinergia tra il gioco online e le infinite possibilità narrative che D&D mi ha fornito quando ero più giovane. Poi un giorno seppi di CoE e Soulbound. Leggevo e leggevo e non ne avevo mai abbastanza. Seppi subito che se anche non sarei riuscito a far parte del team che avrebbe portato questo gran progetto in vita, sarei stato un fan e giocatore per gli anni a venire.

Nella mia carriera professionale, ho gestito alcune delle più grandi community e forum del gaming. Ho gestito la mia società di server da gioco per un po’ quando fondai il primo servizio admin online dell’industria con HomeLAN nel 1999. Sono un Californiano nativo, ma vivo a Washington ora ed amo la pioggia!

Ho 4 fantastici bambini cresciuti, quindi sono stato impegnato da quando ne ho memoria e non avrei mai fatto altrimenti. Quando non lavoro, o gioco, inforno, leggo o aiuto altri con i loro incubi tecnologici.

Il mio animale spirituale è il Drago, e spero di avere la possibilità di mostrare a tutti voi un disegno di 2 di queste magnifiche creature in lotta che presi nel 1986 ad una fiera di Orange County (CA).

Sono davvero onorato e felice di poter co-rappresentare la guida di questa incredibile community in quella che sarà sicuramente la possibilità della nostra vita. Non vedo l’ora di conoscervi meglio in questo eccitante viaggio!

Per aiutarvi a conoscermi un po’, vi lascerò con una delle mie citazioni preferite: “Le necessità di molti surclassano quelle di pochi o del singolo” – Spock ST2

Saluti!

Promozioni Anniversario

Lo scorso Maggio è iniziata la campagna Kickstarter invitandovi tutti a condividere questo viaggio con noi. Un anno dopo abbiamo quadruplicato il nostro staff ricavando il massimo dai fondi che ci avete affidato. Per mostrarvi l’apprezzamento stiamo tenendo una serie di promozioni in Maggio di cui avete probabilmente già letto, altrimenti, leggete il post di annuncio e scoprite cosa accadrà questo mese!

Questo è tutto per questo aggiornamento, ma ci saranno più post del solito questo mese durante la promozione e dovremmo rendere Maggio uno dei mesi più eccitanti per voi !

Impegnata alle Vostre Continue Avventure in Vita, Sia Reale che Fantasy,

Vye

Foto del profilo di DarioZ

About DarioZ

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Gruppo Steam

Archivio contenuti